celluleasy care

cropped-trasparente-3.png

1

Celluleasy Care è un programma che nasce con l’obiettivo di migliorare gli inestetismi della cellulite e del grasso in eccesso. La cellulite è un’infiammazione di basso grado che riguarda la Matrice Extra Cellulare, il grasso infiamma e l’infiammazione ingrassa. Ecco che l’obiettivo estetico incontra il benessere. L’infiammazione di basso grado non è da sottovalutare poiché può divenire cronica o addirittura sviluppare patologie. Modulare l’infiammazione di basso grado diventa un modo per riacquisire la resilienza allo stress e rimanere in buona salute. Il trattamento della cellulite e del sovrappeso diventa un obiettivo non solo estetico ma anche di benessere generale. Il massaggio mirato si arricchisce di un programma di nutraceutico in 4 step, elaborato secondo i principi della medicina sistemica

I step: reset intestinale e drenaggio degli organi emuntori (durata 4 settimane)

Quattro massaggi specifici per l’addome per migliorare il transito intestinale nella zona del crasso e rilassare le pareti del tenue, in modo da ritrovare le curve fisiologiche e implementare la digestione dei grassi e il ritorno verso le vie linfatiche superiori. Inoltre la tecnica manuale celluleasy® stimolerà il metabolismo delle cellule adipose del pannicolo addominale, in aggiunta la tecnica Linfobrush® accelererà il circolo linfatico.

Seguirà un’ integrazione nutraceutica al fine di diminuire il carico tossico e rimodellare la Matrice extra cellulare mediante il drenaggio emuntoriale, ripristinare l’equilibrio acido base e l’eubiosi l’intestinale. Il drenaggio degli organi emuntori è vantaggioso per il trattamento della ritenzione idrica e nella riduzione della cellulite, inoltre migliora l’aspetto della pelle purificandola dall’interno.

3.png

II step: ripopolamento del microbiota intestinale e pulizia della Matrice Extra Cellulare. (durata 4 settimane)

Continuiamo con il lavoro sull’intestino e aggiungiamo 4 massaggi celluleasy® per liberare il pannicolo adiposo dalla sclerotizzazione delle fibre di collagene (cellulite) e per diminuire il dolore alla palpazione indice di infiammazione di basso grado della Matrice extra cellulare presente nell’ipoderma. Aggiungiamo una integrazione nutraceutica per l’eliminazione dell’infiammazione di basso grado sistemica (quindi non solo dell’ipoderma) e il ripristino degli scambi di membrana.

III step: ripopolamento della flora intestinale e stimolo della funzionalità epatica. (durata 4 settimane)

Continuiamo a lavorare sulla pannicolopatia e sull’intestino con 4 massaggi celluleasy e integriamo l’alimentazione con  probiotici a base di lactobacilli certificati, e con fitoestratti naturali al fine di prevenire e contrastare i disturbi e le infiammazioni intestinali causate da permeabilità (Leaky Gut Syndrome) e da altre affezioni dell’apparato gastroenterico e mucosale.

 

2.png

IV step consolidamento e antiaging.

Gli ultimi 4 massaggi agiranno sulla Matrice profonda con il massaggio miomatrix per stimolare il nutrimento e l’elasticità muscolare riducendo le aderenze per far scorrere di nuovo il tessuto adiposo su quello muscolare. Seguirà un’integrazione alimentare con un efficacissimo antiaging, antiossidante, detossinante e antidegenerativo; una ricolonizzatzione dell’intero tratto intestinale.

Prenota la tua consulenza gratuita: agnesedaprato@gmail.com   Tel. +39 3408024076