Prevenzione COVID19

2

Da sempre mi impegno perché lo studio di massaggi sia un luogo dove sentirsi protetti, dove potersi lasciare andare al relax, allo sfogo su piccoli problemi quotidiani, dove addormentarsi e godersi la piacevolezza del massaggio o sostenere il dolore di alcune manovre ridendo e scherzando; insomma un posto accogliente, sereno e anche divertente senza mai tralasciare la professionalità e la ricerca continua per darvi sempre il massimo.

cropped-14-1.png

Oggi siamo tutti sommersi da nuove norme, lunghe, complesse, poco chiare in continua evoluzione. Voglio che vi sentiate al sicuro come sempre! Ho decisoA di essere di poche parole e passare ai fatti: nonostante tre mesi di chiusura forzata mi farò carico dei nuovi rilevanti costi dovuti a pulizie e sanificazioni in ossequio al DPCM 26/04/2020, delle misure di contrasto contenimento del Covid-19 senza variare il listino prezzi fermo al 2009.

Ripartire in sicurezza!

crea .jpg

Igiene degli ambienti

Ogni sabato (alle ore 12:00 circa) verrà fatta la sanificazione a fumo di tutti gli spazi tramite azienda specializzata e con prodotti specifici a base di sali quaternari di ammonio. Sarà eseguito l’adeguato arieggiamento dei locali, in modo che il lunedì seguente non vi sia alcuna traccia di detto trattamento.                                                   Oltre all’intervento di pulizia e sanificazione a fondo di tutto il centro, eseguito in via ordinaria ogni mattina prima dell’apertura, è predisposto un ulteriore intervento dopo il congedo di ogni cliente mediante utilizzo di prodotti liquidi a base alcolica, riguardante tutte le superfici (maniglie, interruttori, servizi igienici, lettino, scrivania, appendiabiti..).  Ad integrazione della pulizia nelle areee comuni il personale di reception provvederà ciclicamente ad un ulteriore intervento di sanificazione con prodotti liquidi a base alcolica, sempre allo scopo di igienizzare le parti più frequentemente toccate ed utilizzate.

Raffrescamento/riscaldamento

Lo studio è raffrescato in assenza di qualsiasi ventilazione forzata dell’aria: il servizio sarà realizzato mediante pannelli integrati nei solai e nelle pareti, ove circolerà acqua refrigerata. Quindi non vi sarà alcun utilizzo di impianti di aria condizionata (nessun problema di filtri, batterie, ecc.) con conseguente azzeramento del rischio di veicolazione del virus o altri patogeni nell’aria.

Per mettervi in completa sicurezza abbiamo bisogno anche della vostra collaborazione, seguendo le norme di accesso ci aiutiamo a vicenda sperando che la curva dei contagi arrivi il più presto possibile allo zero così da poter tornare a riabbracciarci.

Norme per l’accesso allo studio

E’ fatto obbligo a chiunque acceda allo studio a partire dalle aree comuni del Crea System, corridoi, relax-area, servizi igienici di avere indosso una mascherina (avente caratteristiche minime di tipo chirurgico e comunque prive di valvola). Premesso che metteremo comunque a vostra disposizione presso la reception una dotazione di emergenza di mascherine, al fine di potere tempestivamente risolvere problematiche specifiche (mascherina danneggiata e/o persone sprovviste). Una soluzione gel alcolica disinfettante sarà a disposizione per tutti i clienti sin dall’ ingresso nello stabile Crea System. Corridoi, spazi comuni, aree break, ecc. saranno dotati di cartellonistica e segnaletica orizzontale per percorsi e zone sosta. Una volta arrivati allo studio verrete muniti di sovrascarpe da indossare e verrà misurata la febbre con termometro a distanza, dopo aver lavato accuratamente le mani si può accedere allo studio.

Grazie per la collaborazione!

Agnese

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...